Trovarsi a un passo dall’aeroporto Roma Fiumicino ma sentirsi come a casa propria: è la sensazione che si prova quando si entra a Villa Erasi. Quando si entra in camera si ha la definitiva conferma.
Le tue aspettative non andranno deluse. Già puoi immaginare la scena. Arrivi, ti godi il colpo d’occhio della villa e parcheggi nel tuo posto auto, gratuito e custodito. Attraversi il giardino ed eccoti nella reception. Ci siamo noi ad accoglierti.
Ecco, ora hai in mano la chiave elettronica. Bene, sali al secondo piano: ti serve per aprire la porta di casa tua, la tua camera da letto.
Benvenuto in 15 metri quadrati di confortevolezza. L’ambiente è elegante, raffinato. La pittura è colore tortora. Tende e copriletto danno sul viola. Gli accessori sono color bianco lucido. Ci auguriamo che ti piaccia: abbiamo fatto il possibile per rendere gli ambienti anche belli a vedersi. Eh, sì: anche l’occhio vuole la sua parte. Ma senza dimenticare che ci sono tutti i comfort che desideri:
Letto matrimoniale, comodini e scrivania, l’aria condizionata, la Tv satellitare schermo piatto, la cassaforte. Il bagno è nella stanza, naturalmente. Rinfrescati: gli asciugamani, il bagno doccia e il phon non devi tirarli fuori dalla valigia, sono già lì.
In viaggio con te hai portato anche la privacy: la camera è insonorizzata. Ma non sei in un bunker: hai un balcone tutto per te, dove trovi dei tavolini per poterti rilassare. Se lo desideri, puoi scendere anche in giardino a rilassarti da solo o – se ti va – insieme a noi.
Letto Matrimoniale
Bagno in Camera
Balcone Vista Giardino
Comodini
Scrivania
Aria Condizionata
TV Satellitare Schermo Piatto
Cassaforte
Bollitore con tisane
Misure: 15 metri quadrati
Vista: Giardino
Occupanti: 2 persone
Possibilità Letto supplementare 1 persona
Da: €42 / al giorno